lunedì 22 novembre 2010

Seconda bozza del Calendario IV zona

La seconda bozza del Calendario IV zona, è da considerare ancora provvisoria. Alcune date possono ancora essere modificate, probabilmente saranno inseriti degli allenamenti.

La novità più importante rispetto alla prima bozza è la Master Dinghy che nel 2011 sarà a Bracciano il 30-31 agosto – 1 Settembre.
Per il campionato IV zona 2011 (5 regate per complessive 12 prove previste) una a Gaeta e Bolsena e tre sul lago di Bracciano: Fiasco, Trofeo F. Santini e la Coppa Franco Pizzarello.
Per la Coppa Sabazia (sono previste novità per le classifiche) una Long distance e le classiche del Lago di Bracciano: Vacanze Romane, Settembre sul Lago e Coppa Camilla.
Per chi vuole approfondire la tecnica del Dinghy 12p in regata, sono in calendario due sessioni della SCUOLA ROMANA una primaverile e un’autunnale.

cliccare per allargare

1 commento:

  1. Bene!! Il calendario, se confermato, è veramente soddisfacente. Attrezzerò Regulus con un sacco a pelo così non avrò la necessità di scendere a terra tra una regata e l'altra, salvo i trasferimenti ad altro lago o spiaggia...
    Stavolta aspiro a qualche piazzamento non dico da penultimo, ma almeno da terzultimo, scuffie permettendo.

    RispondiElimina