sabato 4 dicembre 2010

INVERNALE di ANZIO 4° giornata

Niente da fare anche oggi: le condizioni meteo erano ben peggio delle previsioni di Wind Guru e Wind Finder consultate fino a ieri sera.

Il forte Maestrale aveva ristretto il possibile campo di regata ad un piccolo triangolo antistante la spiaggia tra Anzio e Nettuno peraltro pieno di surfisti e con rischiosi bassi fondali in caso di scuffia. Al di fuori di quell'area riparata le condizioni erano proibitive.
Giustamente il Comitato di Regata, più volte uscito a mare per controllare le reali condizioni soprattutto dell'onda, a metà mattinata ha deciso di rimandarci tutti a casa. La classifica rimane pertanto pertanto quella dopo 4 prove.
Giorgio Sanzini sta cercando di organizzare (il Circolo si è detto disponibile purché presenti anche i Finn) un recupero di allenamento per sabato 18 Dicembre.
Mario De Grenè del C.V.Roma mi ha chiesto di pubblicizzare il Comunicato (esposto anche nella Bacheca ufficiale) che trovi in allegato. La maggior parte dei presenti si è detta disponibile a rimanere ad Anzio anche per una seconda manche in attesa degli eventi di Gaeta.

Ric

Nessun commento:

Posta un commento