venerdì 5 novembre 2010

2010 ISAF Annual Conference


Questa settimana oltre 500 delegati di tutto il mondo della vela sono ad Atene, per la Conferenza Annuale ISAF,la Federazione Internazionale della Vela.I rappresentanti dei velisti, dell’Associazioni di classe, degli organizzatori di eventi, dei produttori e di molti altri settori, affiancati da rappresentanti dell’ISAF membri autorità nazionali (MNAs), presenteranno e discuteranno proposte per stabilire le direttive che governeranno lo sport della vela nel corso del prossimo anno e oltre.


Al termine della conferenza, si riunirà il Consiglio ISAF presieduto dal Presidente, Göran Petersson, in questa sede, si prenderanno le decisioni finali. Questo assicura che le opinioni della vela in tutto il mondo sono prese in considerazione nel processo decisionale. Dopo aver esaminato tutte le raccomandazioni del Comitato del Consiglio, deciderà se ogni proposta è accettata, rifiutata o differita per un altro esame. E quindi compito del comitato esecutivo ISAF mettere in pratica le decisioni dei lavori della Conferenza Annuale ISAF 2010.
Per saperne di più sulla conferenza e  visualizzare il programma completo e i documenti di supporto per tutte le riunioni collegaris  a: http://www.sailing.org/meetings/index.php


Per seguire tutti i lavori in diretta 2010 ISAF Conference Blog

Nessun commento:

Posta un commento