domenica 15 settembre 2013

Settembre sul lago 2013. I Dinghy 12p della Flotta Romana fanno il pieno.





Vigna di Valle . Sabato 14 settembre
 
Una lunga e faticosa giornata , i Dinghy 12p partenti dal Sailing Team  sono stati in acqua per più di sei ore, con un vento di base sui 10 nodi ma con raffiche quasi ai limiti della classe.  Stefano Pizzarello vince la prima prova di giornata, ,Miroslaw Zietek la seconda e Carlo Bocchino la terza quando Miroslaw e Stefano si erano ritirati. Buone prove dei due nuovi Giannobile e Braccini alla loro prima regata sui Dinghy 12p.

 
 

 
Domenica  15 settembre
L a perturbazione da sud- ovest con il continuo variare di direzione impediva la posa del campo di regata e alle 15,30 sotto l’ennesimo scoscio di pioggia la giuria mandava tutti a terra.
La classifica finale vede primo Miroslaw Zietek, secondo il regolare Giorgio Sanzini, terzo il sorprendente Stefano Pizzarello .
Il trofeo Giorgio Ballerini Giacometti è assegnato al primo equipaggio juniores, o in assenza all’equipaggio primo classificato, nella classe più numerosa. Quest’anno per 470, Finn e Laser le regate di Settembre sul lago coincidevano con il Campionato nazionale, cosi i Dinghy 12p erano la classe più numerosa e alla nostra Sara Scrimieri va prestigioso Trofeo.

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento