domenica 24 febbraio 2013

BIG BLU -Domenica 24 gran finale


 Alberto al lavoro   
    


 
 
 
Finalmente al BIG BLU è arrivata Francesca la nostra segretaria dell’Associazione Nazionale Classe Dinghy 12p. (un po’ romana, ma tanto ligure), nel padiglione della FIV ritira un bellissimo copri scafo tutto rosa, omaggio della BETASAIL, come riconoscimento alla sua attività di promozione della vela laziale con la sua rubrica settimanale “Il tempo delle vele” sul Il Messaggero di Roma.

1 commento:

  1. Cari Amici Dinghisti della Flotta Romana,
    spero vi sarete nel frattempo ripresi dalle fatiche del Big Blu !
    Stefano, nella sua veste di direttore d'orchestra dell'impresa, mi ha relazionato sul coinvolgimento di ciascuno di voi per quel che riguarda i turni da qualificati "standisti" a copertura dei cinque giorni dell'esposizione, e per le operazioni di trasporto, camallaggio, allestimento, premiazione, premi, disbrigo di burocrazie interrompendo riunioni manageriali, eccetera...
    Senza contare la vicinanza di Giorgio e Piero con pensieri, parole e opere
    Purtroppo io ero con Giangi e Riccardo sul gelido lago di Como per il Pendolo Day al cantiere Lillia e non ho potuto partecipare alla vostra premiazione, ma ho fatto un salto domenica e oltre a ricevere una splendida copertina rosa per Baffina, con i numeri del colore del suo scafo (Giorgio ora ho capito la tua domanda trappola....) ho toccato con mano la nostra ( come Classe) presenza .
    Grazie veramente tanto!

    Un grande abbraccio affettuoso e a presto in acqua dolce o salata.
    Il vostro Segretario alias Francesca

    RispondiElimina