sabato 23 febbraio 2013

BIG BLU, sabato 23 il giorno delle premiazioni







Oggi premiazione del Campionato zonale 2012, della Coppa Sabazia 2012 e del Campionato del Tirreno Centro Meridionale 2012.

Campionato del Tirreno Centro Meridionale 2012
Alle cinque regate (ben 19 le prove valide) del Campionato del Tirreno Centro Meridionale 2012 hanno partecipato 35 timonieri della IV e V zona FIV. I premi del CTCM sono messi in palio dalla BETASAIL che in occasione del BIG BLU lancia una nuova linea di teloni per il nostro DINGHY 12p.

 Il podio: 1° Mauro Calzecchi – CVRoma, 2° Roberto Scanu – STBracciano, 3°Massimo Provini- CVTiberino








BETASAIL nella foto i prezzi praticati al salone, per i soci della Flotta Romana Dinghy 12p.






 La  BETASAIL ,tratta abbigliamento tecnico per la nautica:

 listino e servizi dell'azienda, acquistoonline, ubicazione



Dinghy 12p Campionato IV zona FIV 2012


Al Campionato IV zona FIV sono ammessi solamente timonieri iscritti in circoli della IV zona. Il Campionato è bandito dal Comitato IV zona, che ne cura direttamente regolamento e premi. Cinque le regate valide per il 2012 per complessive 20 prove cui hanno partecipato 37 dinghysti (record).
 Il podio: 1° Roberto Scanu STBracciano, 2° Massimo Provini CVTiberino, 3° Mauro Calzecchi CVRoma.

 
 
 
 
 
La Coppa Sabazia 2012
 La Coppa Sabazia è stata immaginata nel 1936 da Eugenio Cerocchi uno dei precursori della vela agonistica sul lago di Bracciano. La Coppa Sabazia da quasi dieci anni è riservata alla classe Dinghy 12p. Le regate valide per il punteggio sono solo quelle disputate sul lago di Bracciano, nel 2012 sono state 7 per complessive 27 prove valide.
 Il podio - 1° Roberto Scanu - STBracciano 2° Provini Massimo – CVTiberino, 3° Mauro Calzecchi - CVRoma.
Nella foto: PIO con la coppa Sabazia

Fa piacere, vedere Roberto vincere la Coppa Sabazia. Roberto ha iniziato la sua professione di mastro d’ascia costruendo, le mitiche “Sabatine”, classe legata alle prime edizioni della Coppa Sabazia alla ripresa dell’attività sportiva sul lago di Bracciano nei primi anni cinquanta del secolo scorso.


Nessun commento:

Posta un commento