lunedì 7 gennaio 2019

Dinghy 12', Coppa Valentin Mankin in partnership con Toni Anghileri


E' possibile a Gennaio mettere insieme tanti Dinghy 12’ da ogni parte d'Italia per partecipare ad una regata Challenge a Torre del Lago Puccini? La risposta è SI se si tratta di un trofeo intitolato all'indimenticabile VALENTIN MANKIN, il merito è dell'infaticabile Fabrizio Cusin che da anni ha creduto e promosso in questo progetto.

Programma per il TROFEO VALENTIN MANKIN  19- 20 gennaio 2019 Torre del lago
Per il Trofeo Valentin Mankin in partnership con Toni Anghileri sono previste al massimo quattro prove. E’ possibile disputare la massimo tre prove al giorno. NON è previsto scarto, neanche al compimento di tutte le quattro prove. Il tempo limite per l’ultima partenza del giorno di sabato è spostato alle 16:00.
Il tempo limite per l’ultima partenza di Domenica 20 gennaio è previsto alle 14:30.

Credo che vista la grande e qualificata partecipazione questo evento merita di essere ufficialmente nominato. “Campionato nazionale d’inverno”

Sono orgoglioso che la Flotta Romana ha aderito con ben otto barche:
Mauro Calzecchi, Paolo Trambaiolo, Yann Masserotti, Antonio Loretano, ed Dinghy Classici di Luca Napoli, Francesco Di Tarsia, del nostro Leggend Giorgio Sanzini, e Mariolino Di Fraia dalla Sardegna. Attenzione non è detto che finisca qui


Iscritti alla data di oggi lunedì 7 gennaio 2019

Nessun commento:

Posta un commento