lunedì 15 dicembre 2014

Riunione della Flotta Romana dei Dinghy 12, per pianificare la stagione 2015



Sabato nel “santuario dinghista” tale è la casa di Giorgio e Paola si è mangiato e bevuto parlando ovviamente di Dinghy 12p. Con il passare degli anni, grazie al dinamismo velico di Giorgio, la casa si è riempita di un’incredibile quantità di attestati: coppe, targhe, quadri, stampe, modellini, sculture, tutti dedicati al Dinghy 12p esposti con una densità simile al Vittoriale (d’Annunzio).
La flotta romana è quasi al completo, contenta “la segretaria AICD nazionale” per i tanti dinghisti presenti. Francesca è arrivata subito dopo aver regatato in mattinata nell’invernale di Torre del Lago, per stappare la promessa di una maggior partecipazione dei “romani” alle nazionali 2015.
 
Ecco un anticipo di quanto è stato deciso per la stagione agonistica 2015 dei Dinghy 12p sul lago di Bracciano (seguirà a breve il comunicato ufficiale del segretario zonale).
 

 
Seconda manche della Winter Cup di Bracciano 2014-2015: quattro regate fra febbraio e aprile
Regate del Campionato zonale IV zona FIV:  9-10 maggio:Bicchiere e Fiasco al CVT, 6-7 giugno:il trofeo Santini all’ASNS in due giorni e il Trofeo F. Pizzarello al Saling Team Bracciano tre giorni.
Le regate del Trofeo Franco Pizzarello del 17/18/19 luglio sono valide sia come regate nazionali AICD sia come regate del trofeo Dinghy Classico (con partenze differenziate) la regata di domenica 19 luglio ha una veste particolare prevedendo la partecipazione dei Dinghy 12p d’Epoca, barche con più di 25 anni.
Prima manche della Winter Cup di Bracciano 2015-2016: quattro regate fra ottobre e dicembre.
 
Regate sociali: sono le tradizionali del lago di Bracciano come “Settembre sul lago” che possono in caso di bisogno diventare prove di recupero del campionato zonale
 

 

Nessun commento:

Posta un commento