lunedì 24 giugno 2013

23 ° All-Japan campionato di A-classe Dinghy


In Giappone al largo del porto di turistico di Chiba - Inage dal 22 al 23 giugno si è tenuto, "il 23 ° All-Japan campionato di A-classe dinghy".
 Hanno partecipato 63 barche, 36 Dinghy 12p di legno e 27 Dinghy 12p in vetroresina (FRP). Il numero totale dei partecipanti è più alto sono 359 divisi in 57 gruppi, si scambia il Dinghy tra equipaggi dello stesso circolo. I Dinghy 12 p sono stati adottati per circa quaranta anni come barche del sistema sportivo interuniversitario Giapponese, oggi è stato sostituito da 470 e Laser ma negli ultimi anni molti gruppi di ex studenti hanno restaurato i vecchi Dinghy 12p di legno e adottato i nuovi moderni Dinghy 12p in vetroresina, sono costruiti anche in Giappone ma la maggior parte è importata dall’Italia.

Compilate tre differenti classifiche:
 23th All Japan Championship Classe A Performance dinghy seniores” (49 barche partecipanti insieme legno e FPR) .1) Sakura Porta Club classe dinghy, 2) Kyushu Società degli Amici vela, 3) Doshisha balena Associazione di Classe A Preservation Society
Classifica (FRP) 27 partecipanti: 1) Sunnyside Jr.,2) Mikado Seiwa Yacht Club,3) B Poppa Sailing

Classifica Classici di Legno, 36 partecipanti: 1) Kyushu vela Società degli Amici, 2) Kyushu club, 3) Zushi Kaisei club.

Collegamento a News Giapponese





Il nostro super-super master forse ha perso il titolo al campionato giapponese ha partecipato un ex-olimpionico di Tokio di 81 anni
 
 

Nessun commento:

Posta un commento