martedì 15 gennaio 2013

CAMPIONATI INVERNALI 2013


Dinghy a Salò - Campionato “Autunno Inverno salodiano”
Dopo più di un appuntamento annullato per condizioni meteo avverse, finalmente la brezza del golfo riesce a dare il via al Campionato “Autunno Inverno salodiano” dedicato ai Dinghy.
Nell’anno del centenario dell’intramontabile scafo, la Società Canottieri Garda Salò ospita nuovamente il campionato dedicato ai timonieri che continuano così l’allenamento in vista dei circuiti nazionali e internazionali.
Dopo una prova disputata ha la meglio su tutti Marco Dubbini su Balla Lillia del Circolo Vela Toscolano Maderno che riesce a mettere in scia uno dei veterani della classe, Marcello Coppola, siciliano di nascita ma gardesano d’adozione. Su Adriana, Coppola taglia davanti al figlio Vincenzo al suo battesimo in Dinghy dopo anni di 420. Il forte pescarese Fabio Mangione deve accontentarsi della medaglia di legno seguito dal desenzanese Mario Malinverno e Andrea Falciola di Domaso su Terra e Mare.
Il primo dei Master, il timoniere over 60, è Roberto Armellin, delegato di Classe, su Pippo, portacolori del gruppo Homerus.
In banchina anche il vincitore dell’edizione 2012 Riccardo Pallavidini, attualmente in standby tra la vendita della sua barca e l’arrivo di quella nuova.
ClassificaDinghy 13 gennaio pdf
------------
ANZIO Invernale Seconda manche
Sabato 12 i Dinghy 12p non hanno  disputato la prima regata della seconda manche per partecipare all’Assemblea Nazionale della classe che si è svolta a Roma, nella stessa giornata. La seconda regata è in programma sabato 2 febbraio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento