domenica 29 luglio 2012

Conclusa la tappa di Lucerna della Swiss & Global Cup Classic 12 Dinghy.


Oggi le condizioni meteorologiche non ottimali hanno impedito lo svolgimento delle prove previste. Tutto invariato nella classifica dunque; a vincere il Trofeo Leopoldo Colombo, quinta tappa della Swiss & Global Cup, è il ligure Giorgio Poggi, secondo classificato Uberto Capannoli su Ballacongigi e medaglia di bronzo per Massimo Schiavon su Maxima.
Emanuele Ottonello su Giulia è primo tra i Veteran (scafi costruiti entro il 1975) e secondo tra i Master Over 65. Tom Reyers campione olandese per ben otto volte – su Spritz è secondo tra i Veteran e terzo tra i Master Over 65. Francesca Lodigiani su Scignoria si piazza terza tra i Veteran e conferma il suo primato tra le donne, ponendosi 19esima nella classifica generale. Luca Napoli su Pegaso è primo tra i Vintage (scafi costruiti tra il 1976 e il 1999); lo seguono Fred Udo su Waterlander e Jurri Rooyachers su Lotje, entrambi olandesi.
Attilio Carmagnani su Karmasutra è primo tra i Master Over 65. Primo family crew sono Nicky e Serena Arnoldus su Berk, team composto da mamma e figlia provenienti dal Canada.

2° Uberto Capannoli,1°Giorgio Poggi,3°Massimo Schiavon


Galleria foto

Nessun commento:

Posta un commento