giovedì 22 marzo 2012

Chi c’è, c’è. Sabato 24 e Domenica 25 marzo

Cosa c’è e chi c’è nel fine settimana di Dinghy 12p Flotta Romana.
Il meteo
Sabato 24 marzo  venti deboli e copertura nuvolosa
Domenica 25 marzo il vento incerto, alla sera dovrebbe aumentare la copertura nuvolosa.
AGGIORNAMENTO METEO


% Probabilità  di pioggia


Il campo di gara

Normalmente in questa zona del lago troviamo le boe poste dal CV3V e dal Sailing Team per gli allenamenti delle squadre agonistiche. Con la situazione meteo incerta e in evoluzione di questo fine settimana (il vento?? Se entra dura solo un paio di ore) è consigliabile rimanere in prossimità dei circoli.


Per confermare la presenza
Per confermare la presenza cliccare su commenti e inserire il numero velico. Serve a coordinare le operazioni della barca appoggio ai fini della sicurezza e per stilare eventuali classifiche.


6 commenti:

  1. “ una telefonata”
    No veramente non...non mi va. Ho anche un mezzo appuntamento con gli altri del 41 piedi. Senti, ma che tipo di regata è? Non è che è una passeggiata e alle dieci state tutti a ballare senza vento ed io sto buttato in un angolo...no. Ah no, se c’è poco vento, non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo, monto la vela nuova, mi metto così, ad armeggiare sotto il pino all’ombra. Voi mi fate " vieni in acqua con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo.
    ITA ……

    RispondiElimina
  2. Per la seconda volta ero solo.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se guardavi verso il 3V vedevi fra tante vele anche i Dinghy

      Elimina