domenica 7 luglio 2019

Dinghy 12’ III Trofeo Pietro Scrimieri – domenica 7, LUGLIO 2019

 

La previsione meteo da un vento da sud-ovest sopra i nove nodi in leggera rotazione ad ovest, c’è anche da considerare che in questa zona est del lago di Bracciano la termica da sud ovest attraversando il lago si distende, meno raffiche ma alza più onda.

 

In classifica i primi tre sonno nello spazio di due punti, Antonio di solito non ha la seconda giornata e Mauro è un grande regolarista ed è il favorito, se il vento sale sopra i dodici nodi Yann si esalta “na regata maschia” come dice lui, potrebbe anche vincere. Diversi della Flotta Romana potrebbero inserirsi Massimo, Paolo, Giampiero, Carlo, e Bobo son capaci di tutto ed anche Riccardo, Marcello, Piero e Stefano se il vento cala sui 5 nodi sicuramente intralceranno i sogni di vittoria del terzetto di testa.

 


La sede della Compagnia della Vela e ASNSabazia è un po’ il sogno del Dinghista in trasferta un prato per armare all’ombra di un verde albero con tutto lo spazio per carrelli, macchine ed anche il camper a pochi metri di distanza.


Appunto da portare all’attenzione di chi organizza i calendari nazionali e zonali. Il Logo di Bracciano è un’ottima palestra della vela, dotata di una invidiabile logistica.

 

Nessun commento:

Posta un commento