mercoledì 2 agosto 2017

Dinghy 12’. Primo Trofeo Alto Adriatico

https://www.facebook.com/ezaffalon/videos/10155601015609618/

Si è svolto, sabato 29 e domenica 30 il primo Trofeo Alto Adriatico della Classe dinghy 12 piedi a cura della Lega Navale di Monfalcone.
Eravamo già stati ospiti della medesima e anche in questo caso abbiamo apprezzato l'ospitalità dei padroni di casa, ottima pure l'organizzazione e la conduzione della manifestazione da parte dei giudici d gara.
Sabato la giornata molto calda ci ha riservato una leggerissima brezza per la prima dele regate per poi aumentare nella seconda e terza, dandoci motivo di divertimento. Come al solito Massimo Schiavon ha dato il meglio di se piazzandosi primo nelle tre prove seguito da David Poljsack , Fausto Pierobon e Marco Durl che si sono giocati la seconda e terza posizione molto incerta fino all'ultima prova di domenica.

 Si è quindi conclusa con 1° Massimo Schiavon, 2° David Poljšak, 3° Marco Durli a pari merito con Fausto Pierobon.Sabato la giornata molto calda ci ha riservato una leggerissima brezza per la prima dele regate per poi aumentare nella seconda e terza, dandoci motivo di divertimento. Come al solito Massimo Schiavon ha dato il meglio di se piazzandosi primo nelle tre prove seguito da David Poljsack , Fausto Pierobon e Marco Durl che si sono giocati la seconda e terza posizione molto incerta fino all'ultima prova di domenica.

Si è quindi conclusa con 1° Massimo Schiavon, 2° David Poljšak, 3° Marco Durli a parimerito di Fausto Pierobon

 

Nessun commento:

Posta un commento