sabato 3 giugno 2017

Trofeo Franco Pizzarello 2017 classifica sabato 3 giugno


Giorgio Pizzarello sempre al comando della classifica generale dopo le due prove di oggi, caratterizzate da un vento da 6 a 9 da ssw intorno ai 200°. Al secondo posto Yann Masserotti terzo il bravo Miroslaw Zietek che nella prima prova di giornata è riuscito a battere Giorgio.

 




Organizzazione svizzera Sui 2 e il suo camper.
Al quarto posto Michael Von der Gathen con il suo legno costruito in Olanda nel 1932, Michael è saldamente al comando della speciale classifica della Coppa riservata ai Dinghy 12’ Classici.

 

Quinto Antonio Loretano che oggi nella prima prova (partenza con bandiera nera) è stato pescato in BFD insieme a Giorgio Sanzini e Riccardo Provini. Carlo Bocchino del CN Caposele dopo le regate diciamo disastrose di ieri è tornato sui suoi livelli oggi un terzo e un quarto. Marcello Piccirillo YC Gaeta conserva un ottimo 6 posto nella generale, il YC Gaeta, è il circolo che nel mese di settembre organizzerà il campionato italiano dei nostri Dinghy 12’.


Il campo di regata oggi perfettamente posizionato verso la costa nord del lago di Bracciano sulla direttrice Bracciano –Trevignano abitualmente sul lago chiamata “il canalone dell’AVB” la faticata è per i posa boe in quella zona si superano i 100 metri di profondità, ma anche i concorrenti, sono obbligati per rientrare al circolo ad una snervante bolina di solito con un vento calante.


Dinghetti sotto la finestra di casa
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento