Dervio - Si è svolta a Corenno Plinio la 51° Edizione della tradizionale Coppa Corenno riservata alla Classe Dinghy. Due bellissime giornate arricchite da un un'intensa e costante Breva hanno consentito agli organizzatori di condurre in porto tutte le 5 prove del programma.
Le regate, molto combattute, hanno visto vincitore della classifica generale, anche per il 2011, Enrico Negri dell'Unione Velica Maccagno, che si è anche riconfermato Campione del Lario 2011. Gli altri Campioni del Lario sono Alfio Valente dell'Aval-Cdv di Gravedona, tra le barche classiche, mentre Massimo Gozzi del Centro Vela Dervio, ha vinto tra le barche d'epoca.
CLASSIFICA 51° COPPA CORENNOLe regate, molto combattute, hanno visto vincitore della classifica generale, anche per il 2011, Enrico Negri dell'Unione Velica Maccagno, che si è anche riconfermato Campione del Lario 2011. Gli altri Campioni del Lario sono Alfio Valente dell'Aval-Cdv di Gravedona, tra le barche classiche, mentre Massimo Gozzi del Centro Vela Dervio, ha vinto tra le barche d'epoca.
Nessun commento:
Posta un commento