Il Santini 2011 ha regalato una bella giornata di regate splendidamente organizzata dall’Associazione Sportiva Nautica Sabazia, con quattordici Dinghy 12’ partenti nelle tre prove. La 1° prova al via poco prima delle 14,30 con un vento da sud di cinque nodi, è stata vinta da Salvatore Cossellu, seguito da Carlo Cameli e Gianluca Fantini.
La seconda prova è partita verso le 15 ,30 dopo un laborioso riposizionamento del campo di regata, il vento da 220 °, saliva decisamente (sopra i dieci nodi) e si formava la caratteristica onda a scalino del lago, Silvio Dunatov vinceva nettamente davanti a Mauro Calzecchi e Carlo Cameli. Nella terza prova, il vento calava leggermente (9-8 nodi) e rendeva l’onda ancora più fastidiosa, vince ancora Silvio Dunatov, secondo Carlo Cameli, terzo “il supermaster da vento” Giorgio Sanzini.
CLASSIFICA FINALELa seconda prova è partita verso le 15 ,30 dopo un laborioso riposizionamento del campo di regata, il vento da 220 °, saliva decisamente (sopra i dieci nodi) e si formava la caratteristica onda a scalino del lago, Silvio Dunatov vinceva nettamente davanti a Mauro Calzecchi e Carlo Cameli. Nella terza prova, il vento calava leggermente (9-8 nodi) e rendeva l’onda ancora più fastidiosa, vince ancora Silvio Dunatov, secondo Carlo Cameli, terzo “il supermaster da vento” Giorgio Sanzini.
Cliccare per allargare
DIAGRAMMA VENTO
si è regatato dalle 14 alle 18
Nessun commento:
Posta un commento