sabato 22 dicembre 2018

Dinghy Flotta Romana AUGURI 2019


Lo scorso venerdì la Flotta Romana e stata ospite di Stefano Marini Balestra nella prestigiosa sede del CC Tevere Remo, insieme a Francesca Lodigiani segretaria dell’associazione di Classe ha brindato al nuovo anno, augurando a tutte le flotte del Dinghy 12’ grandi successi ma la maggior parte delle vittorie saranno sicuramente della nostra grande Flotta Romana, mancava solo il grande Giorgio Pizzarello in clinica per una messa a punto della schiena ma ha seguito la riunione via telefono.

Per il 2019 oltre alle regate di campionato IV zona si aggiungono varie regate sociali ed un raduno tecnico con Vittorio d’Albertas, a brevissimo un squadra romana in trasferta il 19 e 20 a Massaciuccoli per il trofeo Mankin poi sicuramente in un paio di nazionali ed al campionato di Imperia, mi raccomando tutti con la maglietta della flotta chi ancora non la possiede rompesse le scatole a Yann.

Per il futuro grandi programmi nel 2020 regata nazionale a Santa Marinella ed nel 2022 per il super anniversario del CC Tevere Remo tutti ad Anzio che i Dinghy 12’ celebreranno con un super Cockshott “tutte promesse di Francesca, con la grinta ci mette sicuramente si realizzeranno”.
Alla fine è stata una bella riunione di reduci di tante amichevoli battaglie, bella gente di mare puoi non vederla per anni ma poi sembra che non è passato nemmeno un minuto, AUGURI a tutti

Nella foto partendo da sinistra: Braccini, Loretano, Calzecchi, R.Provini, D’Ardia, Sanzini, Cerocchi, Lodigiani, Papa, Tolotti, M. Provini, A. Marini, S. Marini
 

Nessun commento:

Posta un commento