sabato 27 ottobre 2018

Dinghy 12’: Inizia la stagione degli Invernali 2018-19


Nel Tigullio hanno già iniziato lo scorso fine settimana con numeri da record ben 31 iscritti ha vinto Massimo Schiavon “un foresto” subito dopo a pari punti Filippo Jannello terzo Luigi Gazzolo


 
 
 




Oggi sono in calendario i campionati invernali al CV Sicilia ed al CV Mestre, di cui purtroppo ho poche notizie.

Invernale San Giuliano 
Si sono svolte a San Giuliano [ VENEZIA] le prime due prove del Campionato Autunnale Classe Dinghy 12'. Ottime le condizione meteo con vento da NNE attorno ai 7/8 nodi
 
 



-------------------------------


Parte anche l’autunno inverno sul Sebino programmato in sei giornate ecco il bando

 
Sabato 3 novembre parte il Campionato Invernale Puccini 18/19 programmato in 4 giornate nel 2018 e 7 giornate nel 2019. La regata più importante è sicuramente il Trofeo Valentin Mankin che lo scorso inverno batte il record di iscritti, sul bando e sul sito del CV Torre del Lago Puccini tutte le notizie per logistica carrelli e barche.
 
 



 
 
Da seguire nei resoconti di Alix anche la regata Lac de l'eau d'Heure in Belgio rigorosamente di rito Olandese , visto il tempo che fa useranno i rompighiaccio.
 
 

Per la Flotta Romana programmi invernali ancora in costruzione, a Gaeta si allenano ma e in corso di programmazione una attività invernale al CV Caposele, sul lago di Bracciano oggi tutti a proteggere i nostri Dinghetti e in arrivo una super sciroccata sopra i trenta nodi e si teme per le tettoie che lo scorso anno con un botta di vento simile furono fatte volare.
Per ora abbiamo la prima bozza di calendario per le zonali del 2019 ma anche questo e ancora in costruzione


 
 

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento