sabato 25 marzo 2017

Ciao Piero


Ciao Piero

Siamo vecchi, è purtroppo ogni tanto arriva il momento di salutare un amico che se va prima del tempo.

Piero è stato per tanti anni il nostro delegato della Flotta Romana dei Dinghy 12p.

Piero è il circolo di cui era presidente ASNS sul nostro lago di Bracciano esprimevano quello che purtroppo al giorno d’oggi è quasi un caso unico “una vela vissuta e organizzata da veri appassionati” che nulla chiedono se non il piacere di diffondere l’amore per lo sport della vela e per la nostra barchetta.
Stefano





Un pensiero del suo grande amico Giorgio

Cari amici tutti, oggi si è spento alle 13:30 il nostro caro Piero Scrimieri. Mio amico fraterno, ma, amato, benvoluto ed apprezzato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna anche solo di incontrarlo. Uomo buono e giusto; anche uomo "segreto", ma capace di grandi sentimenti e passioni. Grande lavoratore e capace di quella solidarietà amichevole che è raro ritrovare fra le persone. Nato in una città di mare, ha sempre coltivato la passione per la vela. Insieme, prima con lo Snipe e poi con il Dinghy abbiamo condiviso barche e momenti di autentica magia. Amante della vita, della sua famiglia, del suo lavoro, degli amici e della vela. Perdo, perdiamo "un fratello" che ci accompagnerà e proteggerà sull'acqua per sempre. 
Giorgio



 
Il saluto di Fabrizio
Ciao Piero amico, collega e compagno di regate vissute orgogliosamente da “diversamente primi” …mi
mancherà la tua barca in regata ma soprattutto la tua saggezza fatalista tarantina…e mi piace immaginarti veleggiando tra le nuvole che domini i venti e alla prima refola di vento che mi arriverà saprò che me l’hai mandata tu.
10:08 Fabrizio Brutti

 
I funerali lunedì 27 a Trevignano Romano alle ore 15.00
 

Nessun commento:

Posta un commento