domenica 8 dicembre 2013

Riunione della Flotta Romana dei Dinghy 12p, Sabato 7 Dicembre 2013


Una breve sintesi della riunione della Flotta Romana dei Dinghy 12p di sabato 7 Dicembre al Circolo Sailing Team. In esame il calendario zonale (IV FIV) del prossimo 2014 e il coordinamento con l’attività nazionale AICD e Dinghy Classico

 Seconda manche della Winter Cup di Bracciano: Confermate le date, sarà possibile iscriversi anche in una singola prova.
Le giornate di regata del Campionato zonale IV zona FIV saranno cinque, Bicchiere e Fiasco al CVT, il trofeo Santini all’ASNS, e i due giorni (5-6 luglio) del Trofeo F. Pizzarello al Saling Team Bracciano, quest’anno è anche regata nazionale AICD. Come regata di riserva c’è la prima settimana di Settembre sul Lago all’AVVV. Tutte le regate valide per lo zonale non coincidono con le date delle nazionali.
Regate sociali, In programma tre giornate, saranno tutte al Sailing Team perché ormai l’intera flotta è in sostanza lì concentrata, le date sono in via di definizione per creare una scansione di quindici giorni fra le prove.
Winter Cup di Bracciano 2014-2015.Fra ottobre e dicembre sono in programma quattro giornate, le date sono in via di definizione (vanno armonizzate con altre classi).
 
Presto verrà inviata e-mail ufficiale dal delegato di flotta.
 
APRI Calendario 2014 Classe Dinghy 12p Flotta Romana



La visione prospettica dei fondali del lago di Bracciano, fa comprendere la difficoltà da superare per disporre il campo di regata
 

Nessun commento:

Posta un commento