domenica 14 aprile 2013

II “Dinghyno di Murano” - Trofeo Hilton Garden Inn


Si disputa, venerdì 12 , sabato 13 e domenica 14  il II “Dinghyno di Murano”  - Trofeo Hilton Garden Inn il famoso e prestigioso evento ideato da Mirco Sguario nel 2012 e organizzato dal Circolo della Vela Mestre .

Quella di quest’anno è un’edizione particolare in quanto coincide col  Centenario della nascita del “Dinghy 12 piedi” e sarà la prima regata valevole per il trofeo  ”Coppa del Centenario”; la prima di sei e si concluderà allo Yacht Club di Monaco.

L’ edizione di quest’anno prevede una regata lunga la “Around the Lagoon” che si correrà sopra la Laguna di Venezia; partendo dalla sede del CdVM a San Giuliano si girerà tra le isole di Tessera, San Giacomo in Paludo , Sant’Erasmo e Murano per rientrare alla base di San Giuliano. Questa regata sarà a se stante e non concorrerà alle classifiche finali del THGI

Il programma della manifestazione,  prevede alcuni momenti di aggregazione tra i regatanti e per i loro accompagnatori e cioè cene e gite nella città storica veneziana, alla scoperta di luoghi suggestivi e ricchi di storia, sempre con partenze da San Giuliano.

Risultati di sabato 13 aprile



Nessun commento:

Posta un commento