domenica 14 ottobre 2012

Classifiche e bilanci dell’anno agonistico 2012


Con la Coppa Camilla è finita la serie di regate del 2012, della Flotta Romana , l’invernale d’Anzio (inizia il 27 ottobre) è già considerato preparazione alla stagione 2013. In questa breve pausa c’è tempo per  classifiche e bilanci dell’anno agonistico 2012.
I tre podi dei trofei degli zonali 2012:

Campionato Tirreno Centro Meridionale 2012 : Il regolamento del CTCM ,deciso dall’AICD , assegna i  punti in base al numero di avversari battuti in ogni regata.
1° Mauro Calzecchi,2° Roberto Scanu,3°Massimo Provini.
 Campionato IV zona FIV: Il Campionato IV zona FIV è gestito direttamente dal Comitato IV zona FIV che ne ha stabiliti il sistema di punteggio e il regolamento, per questo motivo la classifica è da considerarsi provvisoria. Nel regolamento si prevede che per essere valide le regate devono avere un minimo di otto partenti. Le regate di Gaeta e di Vacanze Romane non sono rientrate nei requisiti minimi, quindi si è stabilito di recuperare con le prove di Settembre sul Lago (15-16 settembre).
 1° Roberto Scanu, 2°Massimo Provini, 3° Mauro Calzecchi
Coppa Sabazia: La storica coppa è messa in palio dal CV Federico Zunini il primo circolo velico nato sul lago di Bracciano. Per i punteggi valgono tutte regate disputate sul lago di Bracciano, dalla flotta dei DINGHY 12p.
1° Roberto Scanu, 2°Massimo Provini, 3° Mauro Calzecchi
Complessivamente hanno partecipato 37 timonieri, (di cui 7 esordienti nella classe) appartenenti a undici circoli velici.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento