domenica 3 aprile 2011

Conclusa la prima tappa del 10° “Trofeo Nazionale Dinghy 12’ Classico – Swiss & Global Cup”.

Marina di Varazze, local sponsor di tappa, ha ospitato i 41 Dinghy in gara, con l’organizzazione a cura del Circolo Nautico Ugo Costaguta di Voltri e del Varazze Club Nautico.

Dopo i due giorni di competizioni a vincere il “Trofeo Ugo Costaguta, è l’attuale detentore del trofeo nazionale: Italo Bertacca (C.V. Artiglio) con Prof. Sassaroli, il suo nuovo Dinghy. Secondo posto per Luca Toncelli (C.N. Marina di Carrara) con Non Mollare e, a seguire, Romeo Giordano (Circolo Nautico Posillipo) con Jolly Roger.
Romeo Giordano è il primo tra gli Juniores. Primo equipaggio famigliare in doppio Francesco ed Edoardo Di Tarsia (A.V.M. Santa Severa). I primi tre classificati su barche d’epoca (costruite nel 1986 o in anni precedenti) sono i seguenti: al primo posto Filippo Jannello (C.V. Santa Maria Ligure), secondo classificato Paolo Vitetta e al terzo posto Emanuele Ottonello (C.V. Ugo Costaguta) che con i suoi 67 anni d’età e i 46 anni di Giulia, il suo Dinghy, conquista il primo posto tra i Matusalemme.
Il prossimo appuntamento con il 10° “Trofeo Nazionale Dinghy 12’ Classico – Swiss & Global Cup” è nella splendida cornice del Golfo di Napoli da giovedì 28 aprile a domenica 1 maggio.

 Varazze 2011 Classifica Finale
 Foto 1° prova
 Foto 2° prova

Nessun commento:

Posta un commento