giovedì 10 luglio 2014

Pettegolezzi ,quisquilie e pinzillacchere del trofeo Pizzarello 2014.

Non è carbonio, è  crine di cavallo.


 

ti giuro sul mio onore non ti saprei tradir
ma lei rispose non credo a queste cose perche' tu sai mentir
Da un chimico il carbonio ha poi portato e lui dopo averlo analizzato
ha rilasciato un certificato in cui diceva dichiaro cosi'
Non e' carbonio ma un crine di cavallo ‘
si puo' sbagliare soltanto avendo in cuore la gelosia d'amor
Non è l’arrivo , se la bandiera blu non c’è

Sabato 5, è la terza prova di giornata, il vento è abbastanza forte e rafficato, i Dinghy 12p sono faticosi da controllare, alla fine della seconda bolina la barca giuria è già posizionata, il gruppetto di testa pensa con sollievo a una riduzione di percorso per superamento dei limiti di vento. Purtroppo per loro non è così i primi cinque concorrenti non hanno fatto attenzione che sul pennone la bandiera blu non c’è, quindi non è l’arrivo. Se ne accorge il sesto Vittorio che gira correttamente la boa e inizia la poppa, al richiamo (è la versione di Vittorio) anche gli altri capiscono ma ormai hanno perso molte posizioni.

 
Non è solo “grazia e cortesia”, se picchiano
 

 Domenica 6: siamo alla fine della quarta prova Francesca e Paola si comportano come fossero in “coppa America”. Sara, sfuggita al controllo, sta già arrivando, è undicesima, per le signore del Dinghy 12p la nazionale è finita, “Sara ha vinto”.

Non è Alberto,su Regolus c’è  un Turco.
 
 
 
 
  
 


Quest’anno dal  Bosforo è arrivata quasi la nazionale Turca del Dinghy 12p. Emre Tasli il giovane detentore della coppa George Cockshott 2013, il fratello gemello ( un po’ meno bravo ) e un’appassionata signora Sanem Sevinc (ITA 1951) guidati dall’esperto Rifat Edin che è riuscito nell’impresa di far camminare “Regulus ITA 1874” trentottesimo nella generale con un diciannovesimo nella  quinta prova.
 

---------------------------------------------------
Dinghy 12p ,Classifica della Coppa Italia 2014 dopo la tappa di Bracciano
 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento