martedì 22 luglio 2014

I Dinghy 12 piedi hanno concluso la Travemünde Week 2014.


Lunedì 21, oggi, terzo giorno delle competizioni veliche il vento è salito bruscamente, con raffiche fino a 30 nodi e non hanno regatato nove delle undici classi della Settimana velica di Travemünde.
Con l’annullamento delle regate di oggi i Dinghy 12 piedi hanno concluso la partecipazione come ospiti al Travemünde Week 2014. L’italiano Vincenzo Penagini ha vinto davanti allo svizzero Michael von der Gathen e il francese Pierre Monéger. Miglior tedesco è Andrew Fuhrhop da Lubecca al quinto posto.
Le regate dei Dinghy 12p erano valide come seconda tappa del George Cockshott Trophy 2014, regata internazionale aperta a tutte le tipologie costruttive dei Dinghy 12 piedi. Le prossime tappe del trofeo sono in Francia al Lac de Maine e in Turchia a Tuzla, Istanbul.

Francesca non ha avuto l’onore di essere menzionata nelle classifiche ufficiali, ma almeno sul podio della premiazione c’è salita. Modificare il programma per le classifiche è stato impossibile anche per l’efficientissima organizzazione teutonica.
Altra nota non riportata nella classifica : il Dinghy 12p del secondo classificato Michael Von Der Gathen è un Dinghy 12p Classico.


Il podio : 1 Vincenzo Penagini (ITA) ,2 Michael Von Der Gathen (SUI) ,3 Pierre Monéger (FRA)
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento