giovedì 23 maggio 2013

78° Campionato Nazionale Dinghy 12p


Alla vigilia del Campionato Italiano Dinghy 12’ Trofeo SIAD Bombola d’Oro il numero degli iscritti sale alla cifra record di 119 “dinghisti” che, a partire da domani giovedì 23 maggio, si affronteranno nelle acque del Golfo del Tigullio per la conquista del titolo di Campione italiano della classe.

 
A Santa Margherita tutto è pronto: i partecipanti stanno terminando le operazioni di stazza e formalizzano le iscrizioni prima di fare un’ultima uscita di allenamento in vista della prima prova che partirà domani alle 11.
 
 
 
 
 
Tre i giorni di regate: giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 maggio. Domenica 26 è considerata giornata di recupero e sarà utilizzata nel caso  non sia stato possibile disputare le 4 prove necessarie per l’aggiudicazione del titolo.
La manifestazione è organizzata dallo Yacht Club Italiano in collaborazione con il Circolo Velico di Santa Margherita Ligure e con la partnership di SIAD, uno dei principali gruppi chimici italiani e che opera nei settori gas industriali, servizi e beni industriali.

 
 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento