lunedì 30 marzo 2015

Dinghy 12p: Domenica 29, oltre che a Bracciano si è regatato anche a Venezia, Rapallo, e Mondello


A RAPALLO: VINCE D'ALBERTAS
30 marzo - In due splendide giornate primaverili, si è svolta sabato e domenica scorsi la diciannovesima edizione del Trofeo Città di Rapallo riservato alla classe Dinghy 12’. Sono stati più di 30 i protagonisti della manifestazione patrocinata dal Comune di Rapallo ed organizzata impeccabilmente dal Circolo Nautico Rapallo.
Sabato un vento teso e stabile in “uscita” da Portofino ha reso la competizione ancora più emozionante con due prove molto tecniche. Vento in calo solo nella terza prova che ha prontamente attivato il Comitato di regata a ridurre la regata alla seconda bolina. Una giornata spettacolare e senza errori per Vittorio D’Albertas che ha realizzato tre primi posti.
Domenica il vento da sud est con rotazione a sinistra e pochi rinforzi favorisce Filippo Jannello che vuole la rivincita e piazza due primi posti. Ma tutto ciò non basta e al termine Vittorio D’Albertas vince la 19^ edizione del Trofeo Città di Rapallo, con tre primi e un secondo evidenziano la gran forma dell’atleta del CN Lavagna.

Apri Classifica



Al Primaverile del Lido di Venezia, dopo sei prove combattute vittoria di Massimo Schiavon, davanti a Fausto Pierobon e Giorgio Gorla

 

Nessun commento:

Posta un commento