lunedì 30 marzo 2015

Conclusa la Winter Cup 2014-2015 di Bracciano

Domenica 29 marzo, finalmente sole e vento giusti, per la conclusione della seconda manche della Winter Cup 2014- 2015 di Bracciano, organizzata dal Circolo Saling Team di Bracciano, con la collaborazione del Circolo velico Tiberino.

Per la classe Dinghy 12p il preparatorio della prima prova alle ore 14,00 circa.

Nella prima giornata di sabato 28 non si sono potute disputare prove per la tramontana decisamente sopra i limiti della classe, oggi le buone condizioni metereologiche hanno permesso di svolgere due belle prove, vinte da Claudio Giannobile la prima e da Gaetano Allodi  la seconda.


 La classifica della seconda manche vede così vincitore “l’elbano” Andrea Bianchi davanti a Massimo Provini, terzo e Luca Napoli su Pegaso un Dinghy classico legno 100%.


Massimo Provini, e Andrea Bianchi

  Grazie alla sua regolarità e a una “salute di ferro” (ha regato in tutte le prove), la coppa Winter Cup 2014-2015 Bracciano è di Massimo Provini. Secondo “l’ammiraglio” Salvatore Cossellu anche lui sempre presente a saltato solo la prova con il ventone. Terzo il napoletano Gaetano Allodi con ben tre vittorie, ma con qualche assenza di troppo. Quarti a pari punti Mauro Calzecchi vincitore della prima manche e l’inossidabile super master Giorgio Sanzini.


 

Nessun commento:

Posta un commento