giovedì 12 luglio 2012

Chi c’è,c’è. Sabato14 e domenica15 luglio 2012


Cosa c’è e chi c’è nel fine settimana di Dinghy 12p Flotta Romana.

 BANDO di REGATA
 1. COMITATO ORGANIZZATORE
Il Comitato Organizzatore sarà costituito dal Sailing Team Bracciano (00062 Bracciano (RM) Via della Sposetta Vecchia snc , cell. 339 1528716, www.sailingteambracciano.it, info@sailingteambracciano.it) e dal Circolo Velico Tiberino.
2. LOCALITA’ E DATA DELLE REGATE
Le regate si svolgeranno sul Lago di Bracciano (Roma) nella acque antistanti il Sailing Team Bracciano nei giorni 14 e 15 luglio 2012.
Saranno disputate un massimo di sei prove ma non potranno essere corse più di tre prove al giorno. La regata sarà valida con qualsiasi numero di prove disputate.
Il segnale di avviso della prima prova di sabato 14 luglio 2012 sarà esposto alle ore 12,30. Per il giorno successivo sarà esposto apposito comunicato. In assenza di comunicato l’orario s’intende confermato anche per il giorno successivo.(leggi tutto scarica pdf)


Il meteo

Sabato14 vento termico regolare, bel tempo e tanto sole, temperature max sui 30°.
Per Domenica 15 si prevede il passaggio dall’anticiclone Africano a quello delle Azzorre, il cambiamento di circolazione dovrebbe avvenire nella notte fra domenica e lunedì, quindi sul lago è possibile una rotazione della termica a ovest nel tardo pomeriggio. ( aggiornamento meteo )

Nessun commento:

Posta un commento