sabato 11 novembre 2017

Riunione della flotta romana del 9 novembre 2017

 
Un post precedente “toccare il fondo e risalire, toccare il fondo e risalire” descrive bene la sensazione che avevo l’altra sera uscendo dalla riunione della flotta romana per il calendario agonistico 2018. Presente la segretaria Aicd Francesca, ma meno di una decina di componenti della flotta con un paio di telefonate ho scoperto che tanti non avevano ricevuto l’email dell’invito (son vecchiacci e con loro Whastapp non è un buon metodo bisogna usare il telefono)
Il gruppo della flotta romana si è formato iniziando dal 63°campionato nazionale di Anzio del 1999 e ormai in tanti hanno superato i settant’ anni, indubbiamente si sta chiudendo un ciclo non resta che risalire. La situazione non è così nera ci sono nuovi ingressi e tra Gaeta e Bracciano si è formato un gruppetto di baldi giovani (cinquantenni !!).
Allego il prospetto per il 2018 distribuito da Yann Masserotti, considerate che è ancora incompleto. Dopo la prossima riunione per il calendario della IV zona FIV saranno aggiunte le regate sociali ed anche le zonali possono cambiare di data.

Nessun commento:

Posta un commento