lunedì 15 maggio 2017

Dinghy 12’ “quante cucuzze?”: Sabato 13 maggio il Dinghy che conquista. Jesolo, Mondello, Santa Margherita ligure, Bracciano.





Veneziani e genovesi per tradizione grandi navigatori e gran mercanti: ecco come hanno trasmesso i comunicati delle loro regate zonali di Sabato 13 maggio e domenica 14

Jesolo Sabato 13 maggio Trofeo Porto Turistico

Si è svolta sabato 13 maggio a Jesolo la terza edizione del Trofeo Porto Turistico di Jesolo riservato alla classe Dinghy 12p ed organizzato dallo Jesolo Yacht Club. Venticinque le imbarcazioni presenti che si sono date battaglia nel corso delle tre prove disputate su un campo di regata con vento dai 6 agli 11 nodi. Ad aggiudicarsi la manifestazione è Massimo Schiavon del Circolo Nautico Chioggia che ha preceduto Vidal Francesco del Circolo della Vela Mestre e Fidanza Francesco della Società Canottieri Mestre



Classe Dinghy 12pTrofeo Porto Turistico di Jesolo organizzato dallo Jesolo Yacht Club.

 
 
158 foto dell'album Jesolo: 13 maggio 2017 in Dinghy 12 piedi
 
 
----------------------------------------
 
 
 
19° TROFEO CITTA' DI SANTA MARGHERITA LIGURE 
 
Nicola con i suoi post lo ha raccontato in diretta dal campo di regata
 
Vittorio d'Albertas si aggiudica il Trofeo davanti a Andrea Falciola. Terzo classificato Enrico Negri che precede Aldo Samele Acquaviva e Filippo Jannello primo anche dei Master. Nei Classici vince Emanuele Ottonello e per le lady Francesca Lodigiani.
 





 
--------------------------------



Occorre dire che fra facebook e i siti dei circoli sia da Santa che da Jesolo le news sono arrivate quasi in diretta. Anche con Flotta Romana usando sia il sito che facebook ho fatto un lavoro simile i risultati un record di contatti.

 I contatti del blog durante i due giorni del Fiasco

Dinghy 12’ “quante cucuzze?”

Sommando i concorrenti di Santa Margherita, Jesolo, Bracciano 37+25+15 =77 abbiamo la bellezza di 77 dinghisti in azione nella giornata di sabato 13 maggio, mancano ancora i dati dei siciliani ma già è un bel record di partecipazione che poche classi possono vantare.


Nessun commento:

Posta un commento