domenica 15 dicembre 2019

Dinghy 12’: In Olanda discutono su come sarà i futuro del loro Twaalfvoetsjol

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=nl&u=https://twaalfvoetsjollenclub.nl/over-ons/de-12-voetsjol/&prev=search


Il 30 novembre si è tenuto un primo incontro tecnico, il prossimo 12 gennaio 2020 a Sneek assemblea del Twaalfvoetsjollenclub.

 Nel primo incontro tecnico del 30 novembre gli armatori olandesi che hanno proposto modifiche dell’attrezzature di armamento del Dinghy 12’ ai tecnici della Watersportverbond (Lo loro federazione). L'Associazione Sport Acquatici (l’equivalente della nostra FIV) è un insieme di circa 400 associazioni di sport acquatici (canoa, canottaggio, barche a motore, surf) e rappresenta oltre 80.000 affiliati: utenti ricreativi, atleti ricreativi, atleti agonisti e migliori atleti.

 Dopo un'introduzione da parte del presidente del Twaalfvoetsjollenclub, Jaap Wientjes, l'incontro è stato condotto dai tecnici del Watersportverbond. Una serie di aggiunte/miglioramenti/modifiche (con alcuni aggiustamenti) sono state adottate a larga maggioranza, La proposta per l'uso di una pompa elettrica ha aperto una discussione molto vivace, respinta di poco probabilmente potrà essere rimandato ad un successivo incontro tecnico.

Ora il consiglio direttivo della classe olandese nella prossima Assemblea generale il 12-01-2020 a Sneek presenterà una proposta per istituire una piccola commissione per migliorare il testo, approvato in consultazione con il comitato tecnico del Watersportverbond. Il comitato tecnico del Watersportverbond scriverà le formulazioni finali delle modifiche in modo che possano essere adottate nella prossima stagione.

Jaap Wientjes nuovo segretario del Twaalfvoetsjol ha particolarmente curato l’informazione sul sito della classe e si può agevolmente seguire il discussione se ci si accontenta della traduzione automatica.

Da particolarmente fastidio è che traslate Google.it traduca Dinghy con vocabolo Gommone, segnalate l’errore  

https://twaalfvoetsjollenclub.nl/

Nessun commento:

Posta un commento