giovedì 21 febbraio 2019

Convocazione Assemblea AICD 2019


 
 
 
 
Cari Amici,

quest' anno il nostro incontro invernale torna a Venezia ospiti della Compagnia della Vela che ci mette a disposizione la sua bella Sede di San Giorgio.

L'appuntamento, il 23 marzo,  è per le 11.30.  

Inizieremo con le premiazioni di Coppa Italia, Trofeo Dinghy Classico e Ranking List.
Sarà quindi rivelato il nome del Dinghista d’Oro di quest’anno.
Seguiranno un aperitivo e il pranzo.

Alle 14.45 l'Assemblea - trovate qui allegata laconvocazione - i cui lavori cercheremo di concludere entro le 17, in modo da permettere a chi viene da fuori e non si ferma per la notte a Venezia, di prendere la via del ritorno.
Il costo del pranzo è di € 40 a persona ed è molto importante per l'organizzazione sapere il prima possibile, e comunque non oltre il 15 marzo, chi parteciperà.
Per le adesioni scrivete a me  francilod@hotmail.it o a Carlopi carlo.piz@libero.it ..
Come sapete quest’anno scade il mio quarto mandato come Segretario. Sono stati otto anni intensi, ma ho  deciso di dare nuovamente la mia disponibilità.
Lo faccio non solo perché mi è stato chiesto da più parti, ma anche perché con il trascorrere degli anni di servizio, farlo è diventato via via più facile grazie  al grande e coeso lavoro di una squadra, che tra l’altro ha registrato nel tempo nuovi validi innesti e oggi conta, dai Capi Flotta, al Consiglio Direttivo, ai Revisori dei Conti, al Comitato Tecnico, all’insostituibile Ministro dell’Heritage, su ben 24 amici. Per i nomi basta cercarli sui cappellini dei membri dell’equipaggio dei due Dinghy del biglietto di auguri 2018 creato dal nostro Jacky. O sul  calendario da tavolo 2019.
Un patrimonio veramente prezioso !

In attesa di vedervi numerosi a Venezia , vi abbraccio con affetto.

 Francesca
Il Vostro Segretario

Nessun commento:

Posta un commento