mercoledì 3 agosto 2011

CAMPIONATO DEL TIGULLIO - TROFEO RENATO LOMBARDI

Santa Margherita Ligure, 30 luglio 2011 -


5° giornata CAMPIONATO DEL TIGULLIO - TROFEO RENATO LOMBARDI
Vento ballerino da sud, giornata tipicamente estiva, brezza da due tre metri al secondo.
Solo 19 barche in acqua; il periodo di vacanza e il giorno da bollino nero per il traffico ha fatto rinunciare a qualcuno alla trasferta a Santa Margherita. Alcuni che hanno la barca sulla spiaggia sono in vacanza con la famiglia da altre parti.
La Giuria - presieduta da Lillia Cuneo - puntuale, dispone come al solito la partenza un miglio circa dalla diga foranea di Santa Margherita.
leggi tuttoNEL SITO DEL CIRCOLOVELICO SANTA MARGHERITA LIGURE
CLASSIFICA

Santa Margherita Ligure, 31 luglio 2011 - Coppa LUI & LEI

LUI & LEI IN DINGHY
Santa Margherita, 31 luglio - Non ho mai avuto la predilezione per le regate in due sul dinghy, che considero un singolo punto e basta. Ultimamente ho partecipato a due edizioni di questa classica organizzata dal Circolo di Santa Margherita con Francesca Lodigiani al timone ma le discussioni durante la regata hanno rischiato di compromettere l’amicizia e Baffina ha perso interesse alla regata, nonostante - mi sembra - avessimo poi vinto tutte e due le volte.
Quest’anno però l’idea di provare per un altro giorno il prototipo in Vtr/legno realizzato dai fratelli Colombo mi ha indotto, considerato che la barca era già al circolo, a chiedere a mia figlia Cicci di venire con me. (VINZ) leggi tutto da CIRCOLO VELICO SANTA MARGHERITA.


CLASSIFICA

Nessun commento:

Posta un commento