lunedì 28 febbraio 2011

BIG BLU 2011 - domenica 27 tante premiazioni


La Coppa Sabazia, più di sessanta edizioni, è messa in palio dalla Famiglia Cerocchi in ricordo del padre, F. Cerocchi fondatore e animatore del Circolo Vela Federico Zunini storicamente il primo circolo velico nato sul lago di Bracciano. Nelle foto : Glauco Briante  dinghysta e vice presidente FIV , Pio Cerocchi con la sorella Maria, Carlo Cameli, Pietro Scrimieri ed i premiati Giorgio Pizzarello 2° classificato ,Franco Grande 3° classificato.
CAMPIONATO TIRRENO CENTRO MERIDIONALE
I campionati delle sei zone AICD sono nati nei primi anni 2000, nel 2010 fra le regate del CTCM sono state inserite un paio delle regate dell’invernale di Anzio per favorire la partecipazione dei dinghisti campani della V zona FIV. Complessivamente al Campionato del Tirreno Centro Meridionale 2010 hanno partecipato trentatré timonieri ventinove iscritti a circoli della IV zona, tre iscritti alla V zona, uno della I zona FIV.
Alessandra Russo, titolare della veleria Vsails, ha offerto i premi per il CTCM 2010. Alessandra prepara, per il Dinghy 12p, la linea completa dei teloni copri scafo (sopra e sotto), le sacche per timone e per le antenne. Nella prossima primavera s’inaugurerà il nuovo loft della Vsails a Bracciano in via del Pepe n.28.


CAMPIONATO IV ZONA FIV

Al Campionato 2010 IV zona Fiv Dinghy 12 piedi hanno partecipato 34 timonieri , 29 tesserati in circoli della IV zona, (12 senior, 15 master, 4 supermaster, 3 femminili) numeri da record per la Flotta Romana.

I circoli organizzatori : CVRoma, ASNSabazia, CVTiberno, AVVigna di Valle.

 La premiazione di tutte le classi FIV si è svolta nel padiglione 11 della Fiera di Roma, sono intervenuti per la FIV il vice presidente Glauco Briante e il consigliere federale Fabrizio Gagliardi.


Articolo Federvela.it

Nessun commento:

Posta un commento